Poliurea: innovazione e tecnologia
Rivestimenti ad alta resistenza
Poliurea
Spessori anche sopra il centimetro
Poliurea
Che cos'è
Poliurea
A cosa serve
Poliurea
Vantaggi
- Applicazione rapida asciuga in 6 sec.
- Elevata resistenza chimica e meccanica
- Resistenza alle alte temperature
- Resistenza all‘abrasione ed agli urti
- Impermeabilità all’acqua
- Applicazione anche su superfici verticali
TIPOLOGIE DI APPLICAZIONE
Tecnologie innovative
Rivestimenti ad Alta Resistenza
immagini
Galleria immagini
Applichiamo in officina e in corso d’opera una linea di rivestimenti poliurei ad altissima resistenza, impiegabili in più settori.
Ampiamente utilizzati per la protezione delle superfici contro sostanze chimiche, l’abrasione e l’impermeabilizzazione, oltre che ad offrire una protezione permanente, hanno ottime proprietà di tenuta.
Proponiamo una gamma completa di rivestimenti che comprende poliuretani, poliurei, rivestimenti aspartici, poliaspartici con proprietà di altissima finitura e resistenza meccanica e chimica. Ogni rivestimento differisce a livello molecolare con conseguenti caratteristiche fisiche distinte specifiche per problematiche o utilizzi specifici. La resistenza alla trazione, l’allungamento, la durezza e la stabilità UV sono fattori che influenzano le prestazioni del prodotto e la sua durata.
Gallery
Rivestimenti per l’industria
La tecnologia della poliurea è basata sulla chimica di reazione dei sistemi bicomponenti applicati a spruzzo, attraverso l’impiego di pompe bi-mixer, utilizzati nel settore dei rivestimenti e delle impermeabilizzazioni.
Service Brochure
