Lo stato dell'arte nei rivestimenti.

Rivestimenti Antistatici Fotocatalitici

Rivestimenti Antistatici Fotocatalitici

Rivestimento autopulente super idrofilo antistatico

I principali contaminanti delle superfici esterne sono la combinazione di polvere, sabbia gialla, idrocarburi incombusti (gas di scarico), polline, fuliggine ecc… .

A differenza delle pareti esterne, la trasparenza è importante per i vetri delle finestre, in particolare per le strutture in cui viene valutata la vista dall’interno: hotel, ristoranti, torri turistiche, showroom, edifici pubblici, vagoni ferroviari, autobus, veicoli e così via. La vista deve essere sempre chiara.

Le superfici trasparenti non dovrebbero sporcarsi facilmente e devono richiedere il minor numero possibile di manutenzione e quando necessaria questa dovrebbe essere molto semplice da eseguire.

Per quanto riguarda poi le superfici vetrate di edifici in cui non è possibile effettuare una pulizia giornaliera, la funzione autopulente della pioggia è il fattore più richiesto.

Il nostro Coating con tecnologie uniche è l’unico che combina un effetto di antistaticità e un effetto di foto catalisi in grado di mantenere pulito in modo significativo le superfici esposte agli elementi.

Antistatico
Superfici Protette
Antistatico
Antistatico
Superfici Protette
Antistatico
Antistatico
Superfici Protette
Antistatico

PROFESSIONISTI NEI RIVESTIMENTI